I'm a Title

I'm a blank item. Double click to Edit.

Please reload

American Steel Horses @Salone del Cavallo CREMONA

19 ÷ 22 Maggio 2016

Cremona Fiere - Piazza Ennio Zelioli Lanzini 1, 26100 Cremona

Il SALONE DEL CAVALLO AMERICANO, evento principe in Europa per questo settore equestre, compie quasi 30 anni e lascia la città di Reggio Emilia per debuttare a CREMONA.

Dall'Emilia, anche i motori lo seguono, con una piccola esposizione di auto e moto all'interno del padiglione commerciale, e soprattutto con la consueta formula dell'ingresso gratuito per tutti i possessori di motori Americani.

Associazione Culturale American Meeting è lieta di invitare quindi tutti i club, privati, chapter e "lone wolf" a questo importantissimo debutto nel nuovo territorio per passare quattro giorni dedicati a tutti gli sport equestri e al lifestyle Made in USA, in un salone con un palinsesto altamente qualitativo e attualmente senza eguali in Europa.


Durante tutta la giornata di SABATO 21 e DOMENICA 22 Maggio 2016, auto e moto Made in Usa potranno recarsi alla PORTA ARVEDI della Fiera di Cremona presentando la conferma di preiscrizione per poter accedere alla manifestazione.
La formula "FREE ENTRY" prevede ingresso omaggio per conducente e UN passeggero (che dovrà essere già a bordo del mezzo) e sarà regolata da preiscrizione (che non sarà in alcun modo vincolante ma servirà solo ed esclusivamente per evitare "intrusi").
Il ritrovo è aperto a tutti i tipi di motori americani, vintage e non (i "moderni" solo se customizzati) e per questo sarà necessario compilare il modulo che troverete a questo link e attendere la risposta (che non verrà inviata automaticamente ma dovrà passare la nostra selezione).
Una volta ricevuta la conferma, potrete stamparla o semplicemente farla visionare tramite smartphone o tablet al personale addetto all'ingresso.

Seguendo le indicazioni che vi forniremo in loco, potrete parcheggiare tutti in un'area appositamente dedicata proprio davanti ai palchi e alla pista da ballo dove Isabella Wild Angels Ghinolfi e ballerini di western dance provenienti da tutte le scuole d'Italia vi intratterranno fino a notte fonda.
Club e Associazioni, se desiderano, potranno allestire uno spazio dove promuoversi previa prenotazione.

Noi vi aspettiamo nel cuore del Pad. 2, dove saremo presenti con 2 scenografiche iniziative: la WESTERN TOWN (http://www.salonedelcavallo.com/it/32-nonsolosport-tutti-alla-western-town) e l'esposizione di auto e moto in collaborazione con The King's Boys Brescia, Rf Chopper Modena e Big Red Machine Cremona insieme agli amici di America Graffiti On The Road, Wild Park Legnago ed altri ospiti.
---------------------------
INFO LINE: Luca Zerbinati 393.33.61.876 - Arianna de Giorgi 334.71.27.675
info@americanmeeting.net
www.assoamerica.it

---------------------------
Per ogni approfondimento sul Salone del Cavallo Americano a Cremona, potete fare riferimento alla sezione stampa sul sito ufficiale della manifestazione: Http://www.salonedelcavallo.com/it/31-salone-del-cavallo-2016-una-overview

Please reload

Associazione Culturale dedicata alla promozione della Cultura Americana in Italia

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus