Soci Ordinari

Soci Sostenitori

Soci Onorari

Definizione di Socio Sostenitore

Soci Sostenitori: sono persone o società che si impegnano a sostenere materialmente o con il loro contributo personale l’attività dell’associazione.

 

Finanziano economicamente tramite donazioni l’Associazione per il raggiungimento degli scopi statutari, o contribuiscono in opere e disponibilità alla vita associativa stessa.

 

Possono essere nominati Soci Sostenitori, nella persona di un loro rappresentante, le associazioni con attività e scopi simili e le imprese commerciali che vogliano sostenere l’attività dell’associazione.

Perchè associarsi?

L'Associazione Culturale American Meeting, nel promuovere la cultura americana sul territorio Italiano, è soprattutto impegnata nel dare visibilità a tutte le aziende o associazioni che lavorano nei molti settori del Made in Usa.

E nel creare una rete all'interno della quale gli appassionati della cultura americana in italia possano trovare garanzie ed agevolazioni, che siano essi privati o attività.

Scopri le agevolazioni e i vantaggi riservati ai nostri associati e alle attività a noi convenzionate.

Elenco dei Soci Sostenitori

Rimaniamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Ti manderemo ogni novità riguardo le nostre iniziative e quelle dei nostri partners.

Sarai sempre aggiornato sugli eventi cui saremo presenti o che organizzeremo durante l'anno, e sulle promozioni dedicate ai nostri associati e alle attività a noi convenzionate.

  • Wix Facebook page
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Follow Us
​I soci che richiedano di entrare a fare parte dell’associazione devono essere persone con garantita integrità morale.

 

Il Socio Sostenitore ha diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni e le convenzioni riservate ai soci di qualsiasi grado.

 

Il nuovo socio sarà chiamato a versare una quota annuale, definita annualmente dal consiglio direttivo e che sarà valutata ad personam in base anche ai vantaggi che questo porterà all'Associazione e a tutti i suoi associati.

 

Alle attività che desiderano sostenere l'Associazione viene richiesto di produrre sconti, agevolazioni e/o promozioni (convenzioni) da riservare a tutti i nostri associati. 

 

La tessera associativa decorre dal 1 Gennaio al 31 Dicembre dell’anno associativo in corso al momento dell’iscrizione, Il primo tesseramento potrà essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno ma avrà comunque validità fino allo scadere dell’anno solare in corso.

 

La validità di ogni nuova tessera sarà confermata nei 15 giorni successivi alla sottoscrizione (convalidata dalla compilazione del relativo modulo ed una volta in regola con il pagamento), il consiglio potrà decidere o meno di accettare il tesseramento valutando ogni singolo caso ed accertandosi così che le caratteristiche di ogni nuovo iscritto siano consone alla reputazione ed alle regole dell’Associazione.

 

Il pagamento delle quote annuali di rinnovo deve avvenire entro e non oltre il giorno 31 di Gennaio dell’anno di riferimento, passata la qual data il socio decade per recesso dalla appartenenza all’Associazione.

Associazione Culturale dedicata alla promozione della Cultura Americana in Italia

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus