Soci Ordinari

Soci Sostenitori

Soci Onorari

Perchè associarsi?

L'Associazione Culturale American Meeting, nel promuovere la cultura americana sul territorio Italiano, è soprattutto impegnata nel dare visibilità a tutte le aziende o associazioni che lavorano nei molti settori del Made in Usa.

E nel creare una rete all'interno della quale gli appassionati della cultura americana in italia possano trovare garanzie ed agevolazioni, che siano essi privati o attività.

Scopri le agevolazioni e i vantaggi riservati ai nostri associati e alle attività a noi convenzionate.

Elenco dei Soci Onorari

Rimaniamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Ti manderemo ogni novità riguardo le nostre iniziative e quelle dei nostri partners.

Sarai sempre aggiornato sugli eventi cui saremo presenti o che organizzeremo durante l'anno, e sulle promozioni dedicate ai nostri associati e alle attività a noi convenzionate.

Follow Us
  • Wix Facebook page
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Possono aderire, nella persona di un loro rappresentante, le associazioni con attività e scopi simili e le imprese commerciali che vogliano sostenere l’attività dell’associazione.

 

I Soci Onorari sono tali per tutta la vita dell’Associazione (soci a vita) ed esentati dal pagamento della quota associativa annuale.

 

La qualifica di socio si perde per: 1) dimissioni; 2) decesso; 3) per radiazione per gravi motivi, che viene pronunciata dal Consiglio direttivo contro il socio che commetta azioni ritenute disonorevoli per i principi dell'associazione o che, con la sua condotta, costituisca ostacolo al buon andamento della stessa; la radiazione non dà luogo a indennizzi o rimborsi di alcun genere. 

L’ammissione e la radiazione vengono deliberate dal Consiglio Direttivo, è ammesso ricorso all’Assemblea e la decisione è inappellabile.

Definizione di Socio Onorario

Soci Onorari: sono coloro che  per particolari motivi di grande rilevanza nell’organizzazione dell’Associazione, ne siano figure chiave determinanti per la vita dell’Associazione stessa, o che per motivi di prestigio della propria figura o di merito nei confronti dell’Associazione diano un contributo essenziale o eccezionale all’Associazione.

 

Possono essere nominati soci onorari persone, enti, organizzazioni e associazioni.

 

Il socio ordinario ha diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni riservate ai soci di qualsiasi grado.

Associazione Culturale dedicata alla promozione della Cultura Americana in Italia

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus