I Nostri Progetti: La Rivista

In controtendenza con le attuali scelte di mercato, American Meeting-Rivista di Cultura Americana non scende a compromessi commerciali che imporrebbero prezzi esorbitanti per materiali scadenti, ma al contrario sceglie di distinguersi ulteriormente dalle "colleghe" trasformandosi nell'UNICO BOOK MAGAZINE di settore. 

Viene infatti stampata in formato libro, con rilegatura in filo refe e in sole 1500 copie numerate e certificate (di cui 1000 destinate alla vendita, e 500 per partner o collaboratori).

 

Questo perchè, per superare le vicissitudini che questo progetto ha dovuto affrontare, e per rimanere al passo coi tempi che cambiano e con l'avvento dell'era tecnologica, si è scelto di non rimanere indietro e quindi il magazine è sfogliabile GRATUITAMENTE anche online (previa registrazione gratuita sul sito www.americanmeeting.net), e di mantenere in vita la parte romantica più apprezzata dai nostri lettori, dandole la giusta e importante forma che merita.

 

American Meeting-Rivista di Cultura Americana è la pubblicazione ufficiale della nostra Associazione Culturale e viene distribuita anche attraverso le attività a noi convenzionate: gli American Meeting Points 

American Meeting - Rivista di Cultura Americana
official FB Page
Rimaniamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Ti manderemo ogni novità riguardo le prossime uscite della rivista,  le nostre iniziative e quelle dei nostri partners.

Sarai sempre aggiornato sugli eventi cui saremo presenti o che organizzeremo durante l'anno, e sulle promozioni dedicate ai nostri associati e alle attività a noi convenzionate.

Follow Us
  • Wix Facebook page
  • Twitter Classic
  • Google Classic

All'origine di tutto c'è lei: l'unica rivista nel panorama editoriale Italiano, a trattare tutta la Cultura Americana a 360°.​

 

Nata dalla passione del nostro Presidente Luca Zerbinati per tutto ciò che poteva avere attinenza con il modo di vivere "d'oltreoceano", da semplice fanzine si trasforma negli anni in un progetto sempre più complesso e soprattutto unico grazie anche all'appoggio di persone che Luca ha saputo "incontrare" nel mondo.

 

Oggi la rivista vanta collaboratori sia Italiani che Americani, ognuno dei quali scrive esclusivamente di ciò che per loro è passione, stile di vita e conoscenza profonda. E grazie proprio a questa passione di tutto lo Staff, possiamo con orgoglio asserire che questo progetto rimane inimitabile sia nella cura del dettaglio che nelle emozioni che i suoi contenuti trasmettono ai lettori.

Associazione Culturale dedicata alla promozione della Cultura Americana in Italia

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus